PISTOIA. L’ufficio edilizia privata e governo del territorio del Comune di Pistoia (via dei Macelli 11/C) ha predisposto una nuova modulistica per il rilascio dei certificati di idoneità alloggiativa, comprensivo del nuovo modello di autocertificazione da parte del proprietario inerente i dati di conformità urbanistica dell’alloggio (allegato A).
La compilazione, da parte del proprietario, dell’allegato alla domanda è indispensabile per il rilascio della certificazione.
In caso di ricongiungimenti familiari il proprietario, nell’allegato, deve dichiarare anche l’idoneità igienico sanitaria dell’immobile.
La domanda, completa di tutta la documentazione specificatamente richiesta e firmata dal richiedente e dal proprietario dell’alloggio, insieme al versamento per diritti di euro 10,50, deve essere consegnata all’ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza del Duomo 1 dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde di PistoiaInforma 8000121146, mail info@comune.pistoia.it (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18) oppure all’ufficio Edilizia privata e governo del territorio al numero 0573 371562 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13, o tramite mail a f.barone@comune.pistoia.it.
[daniele – comune pistoia]