PISTOIA. IL CINEMA ESTIVO TRASLOCA

Cinema all’aperto
Cinema all’aperto

PISTOIA. Il cinema all’aperto si sposta nello spazio all’aperto compreso tra la Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli. La nuova arena estiva troverà così collocazione in un’area centrale e facilmente accessibile tramite la rampa da vicolo dei Pappagalli verso via delle Pentole (lato Porta al Borgo).

Per realizzare l’iniziativa, in programma dal 10 luglio al 12 settembre, il Comune ha pubblicato un bando per cercare un soggetto esterno, sia esso un’associazione o una cooperativa socio-culturale o un’impresa operante nel settore cinematografico, interessato all’organizzazione della manifestazione con proiezioni di film di qualità e di prima visione. È necessario presentare un’offerta tecnica corredata dalla progettazione di allestimento dell’area con attrezzatura altamente professionale.

Il bando completo, con tutte le specifiche relative alle modalità tecniche e organizzative del servizio, si trova sul sito web del Comune. I soggetti interessati dovranno far pervenire le loro proposte in busta chiusa, recanti la dicitura “offerta di gara, non aprire”, all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 27 giugno prossimo.

Per aggiudicarsi il servizio i progetti presentati saranno valutati con un punteggio in base a tutta una serie di elementi relativi alla qualità del progetto di servizio, nonché alle esperienze maturate nel settore ed al prezzo proposto per il biglietto. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare direttamente l’ufficio cultura del Comune, al numero 0573371690.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email