PISTOIA. Come promuovere un negozio del settore moda nell’era dei social e quali sono le strategie da utilizzare per incrementare le vendite?
Risponderà a questa domanda che molti imprenditori si pongono il seminario formativo “La Moda nei Social. Nuove strategie di Web Marketing” promosso da Federmoda e Federcalzature Confcommercio, in collaborazione con Lotrek, e dedicato nello specifico alle attività dei settori abbigliamento, calzature e accessori della provincia di Pistoia.
L’appuntamento è per lunedì 22 maggio dalle 9 alle 13 nella sede di Pistoia di Confcommercio (Sala Nesti) e sarà l’occasione per conoscere gli strumenti e le corrette modalità di utilizzo dei canali social.
Scegliere i mezzi più adatti, anche in base alla località in cui è ubicato l’esercizio commerciale, e gestire la presenza sui social media in modo efficace, aiuta notevolmente a incrementare le vendite in un negozio. In particolare saranno affrontate le differenze e peculiarità di ciascun social network e la possibilità di riconoscere e utilizzare la promozione tramite influencer locali.
Verranno inoltre illustrate le basi per il corretto utilizzo delle campagne pubblicitarie su Facebook e la gestione dei Google Adwords.
I posti all’evento sono limitati.
Per informazioni e prenotazioni contattare gli uffici Confcommercio: tel. 0573/991501-6 email comunicazione@confcommercio.ptpo.it.
[martini — confcommercio pt-po]