PISTOIA. Enel Energia lancia anche a Pistoia una proposta per rendere “verde” l’energia delle abitazioni dei cittadini che, pur non avendo un impianto fotovoltaico o minieolico o alimentato da altra fonte rinnovabile, desiderano usufruire di elettricità pulita per dare contributo all’ambiente: la nuova iniziativa “Energia Pura Casa”, infatti, vede Enel Energia offrire un piano luce a prezzo bloccato per un anno con garanzia di utilizzare energia proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili (nel caso specifico acqua, vento e sole).
I cittadini possono aderire all’iniziativa fino al 23 luglio 2015: per farlo è sufficiente recarsi al Punto Enel di Pistoia, in via Pratese 39 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, oppure sul sito enelenergia.it.
Chi aderirà all’iniziativa, oltre a ottenere risparmi in bolletta e a confermarsi “amico dell’ambiente”, avrà anche diritto a un servizio assicurativo omaggio per assistenza guasti domestici, dall’idraulico al fabbro, dal vetraio al tecnico riparatore di elettrodomestici fino al tapparellista.
[clementi – enel]