PISTOIA. È stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Pistoia il bando per l´assegnazione di posti all’interno del Luna Park 2017.
Requisiti per la partecipazione. Sono ammessi a partecipare al bando i titolari di attrazioni comprese nello specifico elenco ministeriale, che alla data di presentazione della domanda risultino in possesso, tra i diversi requisiti, della licenza per l’esercizio dell’attività di spettacolo viaggiante rilasciata dal Comune di residenza e dell´iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio per attività di spettacolo viaggiante.
Presentazione delle domande. Le domande dovranno essere redatte utilizzando la modulistica allegata al bando e pervenire al Comune entro giovedì 30 marzo esclusivamente tramite posta elettronica certificata all´indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Il bando e la relativa modulistica sono pubblicati all’albo pretorio online del Comune di Pistoia e sono, inoltre, a disposizione degli interessati negli uffici del servizio sviluppo economico, a PistoiaInforma e sulla home-page del sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it
Sulla base delle domande ammesse l’amministrazione provvederà a redigere la pianta del Luna Park, in virtù delle misure e delle caratteristiche proprie di ciascuna attrazione, e in conformità alle prescrizioni dettate per la sicurezza dell´area dalle autorità competenti.
L’amministrazione si riserva la facoltà di variare, a suo insindacabile giudizio, tale pianta, qualora ricorrano particolari motivi tecnici, organizzativi e di sicurezza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 il servizio sviluppo economico di via dei Macelli 11/c, chiamando il numero telefonico 0573/371914, o via e-mail al seguente indirizzo: annona@comune.pistoia.it.
[daniele – comune pistoia]