pistoia. LUNEDÌ 2 OTTOBRE, SEMINARIO PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

Ascom

PISTOIA. Un seminario per comprendere ed essere aggiornati sulle novità normative in materia di contratti di locazione ad uso abitativo.

Appuntamento lunedì 2 Ottobre alle ore 14:30 presso la Sede di Pistoia di Confcommercio in Viale Adua, 126 (Sala Nesti – 2° piano), con l’incontro promosso da Fimaa Confcommercio Pistoia — il sindacato di rappresentanza degli agenti immobiliari e di affari in mediazione e Uppi Pistoia – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari e rivolto agli agenti immobiliari ed a tutti coloro che operano nel settore.

Introdurrà il seminario Adriano Benedettini, presidente Fimaa Pistoia seguito dall’Avv. Paolo Morandi, Presidente Uppi Pistoia il quale, dopo una breve cronistoria della normativa sulle locazioni dall’equo canone ad oggi, illustrerà la forma e tipi di contratto attualmente in vigore, le procedure di registrazione degli stessi, soffermandosi in particolare sui contratti di locazione a canone concordato e sugli accordi territoriali.

In seguito, interverrà la Dott.ssa Antonella Mauro, commercialista consulente fiscale Uppi Pistoia, che parlerà dei regimi fiscali e delle eventuali agevolazioni previste per i diversi tipi di contratto di locazione ad uso abitativo.

Al termine dell’incontro sarà dedicato uno spazio per il dibattito ed i quesiti posti dai presenti.

L’ingresso al seminario è libero ed è necessaria la prenotazione: tel. 0573/991556 m.antraciti@confcommercio.ptpo.it

[martini —confcommercio pt-po]

Print Friendly, PDF & Email