“PISTOIA POSSIBILE”: «NÉ LISTE NÉ CANDIDATI»

pistoia possibile
Associazione Pistoia Possibile

PISTOIA. “Come associazione saremo trasversali e super partes nella prossima competizione elettorale – dichiarano i coordinatori dell’associazione Del Fante, Rosini, Scatizzi – organizzando alcune iniziative sul territorio ed anche online”.

Le elezioni regionali in Toscana si terranno il 31 maggio ed anche nella nostra provincia saranno attivati importanti momenti di confronto tra i candidati al Consiglio regionale che dovranno rappresentare tutto il nostro territorio.

“Non sosterremo alcuna lista e non abbiamo un candidato di riferimento, ma permetteremo ai cittadini di conoscere i programmi, le idee e le proposte messe in campo da ciascun candidato per il nostro territorio – continuano i coordinatori – come i beni comuni (acqua, ambiente, rifiuti), trasporti, sanità pubblica, istruzione pubblica e saremo aperti al dialogo ed al confronto, faremo da stimolo alla discussione. All’interno dell’associazione – concludono – ognuno è libero di sostenere singolarmente il candidato o la lista che ritiene più vicina alle proprie tematiche”.

Nelle prossime settimane verranno organizzati due incontri, uno su ambiente e rifiuti e uno sulla sanità, ai quali inviteremo i candidati. Inoltre, organizzeremo su internet un “Toto domande” che rivolgeremo settimanalmente ad ogni candidato ed a cui tutti i candidati saranno invitati a rispondere, rendendo così pubbliche le loro posizioni ed idee.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email