pistoia. PUNTO ENEL DI VIA PRATESE RISTRUTTURATO

Il “Punto Enel” di via Pratese a Pistoia
Il “Punto Enel” di via Pratese a Pistoia

PISTOIA. Aumentano i servizi e le opportunità di risparmio per i cittadini di Pistoia e dell’intero territorio provinciale: oggi, giovedì 10 dicembre, alle 11, Enel Energia inaugurerà infatti il nuovo Punto Enel in via Pratese 39.

Punto Enel, esterno
Punto Enel, esterno

Gli uffici sono stati completamente ristrutturati, ampliati e resi innovativi sia dal punto di vista tecnologico che degli arredi per venire incontro alle esigenze dei clienti: sala accoglienza, totem elimina code, più postazioni e consulenti, postazioni con collegamento remoto, traduttore simultaneo in tredici lingue, opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica, bike test e drive test con bici e auto elettriche, questo e molto altro sarà presentato domani alla presenza del Vicesindaco di Pistoia Daniela Belliti; del responsabile Enel Mercato Toscana Nicola Polverari; del responsabile Punti Enel Toscana Carlo Pastorelli e di Vittorio Cipolletta del supporto commerciale Mercato Italia.

Il Punto Enel è completamente “CO2 Neutral”, una delle strutture più efficienti e innovative d’Italia dal punto di vista del risparmio e dell’efficienza energetica. Oltre al nuovo Punto Enel, Enel Energia è presente sul territorio cittadino e provinciale anche con i Punti Enel Partner rintracciabili su enelenergia.it

[clementi – enel]

Print Friendly, PDF & Email