pistoia. RIFORMA, CIPES: «PERCHÉ È SAGGIO DIRE NO», OGGI IL SERVIZIO TV

cipesPISTOIA. Si è svolta sabato scorso negli studi di Tvl la presentazione del libro «Perché è saggio dire no-La vera storia di una riforma che ha “cambiato verso”» organizzata dal Cipes e dal comitato pistoiese “Il No che serve”.

Nell’arco della giornata odierna (martedì 13 settembre) il Tg60 (canale 11 del digitale terrestre) trasmetterà un ampio servizio sull’incontro, perfettamente riuscito grazie alla competenza degli intervenuti: la professoressa Elisabetta Catelani (Professore ordinario di Diritto costituzionale all’Università di Pisa e membro della Commissione per le riforme costituzionali istituita dal Presidente del Consiglio Letta nel 2013), il senatore Gaetano Quagliariello (ex ministro e co-autore del libro) e il professor Emanuele Rossi (Pro-rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e autore del libro Una Costituzione migliore?), hanno dato vita a un dibattito equilibrato e di alto profilo, ben moderato dal giornalista di Tvl Riccardo Fineschi.

Il servizio sarà trasmesso durante le tre edizioni del tg alle 14:20, 20:15 e 23. La registrazione dell’intero incontro sarà invece messa in onda nei prossimi giorni, sarà nostra cura informarvi circa il giorno e l’ora di trasmissione.

Un doveroso ringraziamento va a tutto lo staff di Tvl, che ha gestito l’evento con estrema professionalità, e a tutti gli intervenuti in studio.
L’appuntamento con il Cipes è per le prossime iniziative in programma.

[cipes]

Print Friendly, PDF & Email