PISTOIA. Una notizia non confermata, ma assolutamente – da quanto pare – probabile.
La voce carbonara di sempre ci avverte che, vista la scarsa aritmetica dell’Asl 3 che non riesce ad avere sufficienti posti letto per la bisogna, sarebbe stata presa la decisione di riaprire almeno un padiglione dell’ex-Ceppo per le cosiddette “cure primarie”.
E meno male che ancora non sono iniziate le demolizioni per fare spazio al “quartiere europeo” di bertinelliana previsione.
Se la notizia non fosse vera, la Direzione non si adiri e non gridi allo scandalo mediatico: basterà che l’ufficio-stampa dell’Asl ci inoltri una nota di smentita, dato che è così che funziona nei Paesi in cui esiste davvero la libertà di stampa.
[olivòs]
Sembra una notizia assai improbabile. I posti letto, anzi i letti, in numero di cento ed oltre, già “ammortizzati” come dice l’Azienda, sono stati regalati all’Ospedale di Livorno. Ergo……..
Dimenticavo: ci sarebbero le brandine del Battaglione Paracadutisti Nembo, all’occorrenza!
Poerannoi!
Non mancano i posti letto,m quelli ci sono, forse mancano gli assistenti perb i posti letto. Sarebbe interessante controllare le assenze … comincerei dal reparto “medicina”, già che ci siamo sarebbe utie un controllo incrociato, presenze e cartellini …
Ai pazienti viene richiesto che vengano assistiti da parenti, possibilmente con cognizioni sanitarie … capito ….
Pierino il rompiscatole …