PISTOIA. Domani, giovedì 26 maggio, alle 11, presso il Training Center Enel di Pistoia in via Pratese 39, si svolgerà l’inaugurazione della XII edizione del Play Energy Enel, il concorso ludico didattico che Enel dedica alla scuola e alle nuove generazioni in Italia e nel mondo.
A premiare le classi vincitrici, di varie parti della Toscana, per le tre categorie in gara – relative rispettivamente alla scuola primaria, secondaria di primo e di secondo grado – saranno la vicesindaco di Pistoia Daniela Belliti, la prof.ssa Alessandra Papa dell’Ufficio Scolastico regionale, il responsabile Enel Distribuzione Toscana e Umbria Raffaele Ruggiero, il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea, il presidente Anse Toscana (Associazione Seniores Enel) Laurentino Menchi e i tutor Enel che hanno accompagnato gli studenti nel loro percorso alla scoperta dell’energia.
Il Tou Training Center è il centro di addestramento per la sicurezza sul lavoro di Enel Distribuzione per la Toscana e l’Umbria, uno dei più importanti dell’Italia centrale. I vincitori e i menzionati, oltre a ricevere i premi regionali, parteciperanno alla finale nazionale dove si sfideranno con i “campioni” delle altre regioni.
[clementi – enel]