pistoia. SERVIZIO CIVILE IN AVIS

Il volantino
Il volantino

PISTOIA. È aperto il bando per la selezione di 44 volontari, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, da impiegare nei progetti di servizio civile regionale presso 43 sedi Avis in Toscana.

Nella provincia di Pistoia sono disponibili 8 posti, di cui due presso la sede di Avis Comunale ed Avis Provinciale Pistoia.

I volontari selezionati aiuteranno le sezioni locali dell’associazione a promuovere la donazione di sangue e di plasma tra gli studenti delle scuole e delle università oltre a collaborare nella gestione quotidiana dei donatori nelle varie sedi, in affiancamento ai dirigenti associativi.

L’attività di promozione ha l’obiettivo di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e modello di vita sana e monitorata.

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 16 dicembre.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare Avis Pistoia (057323765, dalle 8:30 alle ore 12.30) o Avis Toscana (toscana@avis.it – 055283233).

[zannerini – avis pistoia]

Print Friendly, PDF & Email