pistoia. SERVIZIO DI TESORERIA, BANDO PER L’AFFIDAMENTO

Palazzo Comunale di Pistoia
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Il Comune di Pistoia comunica che è stato emesso il bando pubblico per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il quinquennio 2017-2021.

Il bando, che scadrà alle 23 del 21 dicembre, è presente sul sistema telematico di acquisti della Regione Toscana (piattaforma Start) all’indirizzo internet https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ da dove si potrà prendere visione della procedura, della documentazione necessaria, dei principali parametri di negoziazione, dei criteri di aggiudicazione e delle modalità di presentazione dell’offerta di gara.

Le offerte sono ammesse nel solo sistema telematico.

L’offerente è vincolato alla propria offerta nei 180 giorni dalla data di scadenza dell’offerta.

Potranno inoltre essere richiesti chiarimenti utilizzando l’apposito form o chiamando i numeri telefonici 0573/371285/259.

Per i contatti per la parte giuridica: Servizio Stazione unica appaltante:

Ilaria Andreini, telefono: 0573/371300/221/282/487/429 – fax 0573 371341

[daniele – comune pistoia]

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