pistoia. SI APRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AL MANZONI

Laura Morante [Gianmarco Chieregato]
Laura Morante [Gianmarco Chieregato]
PISTOIA. Si apre domani, sabato 3 settembre, alla Biglietteria del Teatro la campagna abbonamenti della stagione di prosa 2016/2017 del Manzoni di Pistoia, la seconda dopo il riconoscimento dell’Associazione Teatrale Pistoiese quale Centro di Produzione Teatrale, che ci traghetterà nell’anno di Pistoia Capitale Italiana della Cultura.

Fino al 17 settembre gli abbonati potranno confermare i propri posti, mentre dal 22 settembre saranno in vendita i nuovi abbonamenti “Completo 11 spettacoli”.

Un cartellone dalla forte personalità, messo a punto con particolare cura dal direttore artistico Saverio Barsanti, con la presenza sul palco del Manzoni di molti tra gli spettacoli più interessanti della scena teatrale, prodotti anche da Teatri Nazionali, con regie ed attori di rango, esclusive per la Toscana, prime nazionali, eventi speciali per Pistoia e prime regionali. Da segnalare la prima volta a Pistoia di un’attrice molto amata come Laura Morante.

Tra le novità di quest’anno, la possibilità di abbonarsi anche al cartellone “Altri Linguaggi” e la nuova formula di abbonamento “Scegli x 7”.

Particolare attenzione è riservata al pubblico giovanile con la possibilità, per gli Under_30, di acquistare la nuova card promozionale “RisvegliaTI” con lo sconto del 50% sui biglietti per tutti gli spettacoli.

Per gli Under_20, previsto, inoltre, lo speciale abbonamento a 6 spettacoli, “Classica Young”.

La biglietteria (0573 991609–27112) sarà aperta nel seguente orario: dal martedì al giovedì 16/19, venerdì e sabato 11/13 e 16/19 (lunedì chiuso).

[marchiani – atp]

Print Friendly, PDF & Email