pistoia. SI APRE LA PREVENDITA PER GLI SPETTACOLI AL TEATRO MANZONI

Marinoni e Lazzareschi in Fedra [Mario Spada]
Marinoni e Lazzareschi in Fedra [Mario Spada]
PISTOIA. Si apre domani, martedì 8 novembre, alla Biglietteria del Teatro la prevendita per gli ulteriori spettacoli in abbonamento della stagione di prosa 2016/2017 del Manzoni di Pistoia.

Tra i vari titoli, ricordiamo i tre spettacoli in esclusiva per la toscana come Ivanov di Čechov per la regia di Filippo Dini vincitore del Premio “Le Maschere del Teatro 2016” (2/4 dicembre), Odissea A/R di Emma Dante (17/19 febbraio), Fedra di Sofocle, Premio della Critica ANct 2016 (3/5 marzo, regia Andrea De Rosa).

Da citare anche la prima regionale di Locandiera B&B che segna la prima volta a Pistoia per Laura Morante, diretta da Roberto Andò (20/22 gennaio) e altri spettacoli di eccellenza come il pluripremiato Natale in casa Cupiello firmato da Antonio Latella (9/11 dicembre), Porcile di Pasolini diretto da Valerio Binasco (27/29 gennaio), Il lavoro di vivere con Carlo Cecchi per la regia di Andrée Ruth Shammah (al Bolognini, dal 9 al 12 febbraio) e, in chiusura di stagione, Giulio Cesare di Shakespeare con Michele Riondino diretto da Àlex Rigola.

Per i giovani Under_30 è possibile acquistare al costo di soli 7 euro la RisvegliaTI_Card (oltre 150 le card già sottoscritte, a conferma del successo della nuova promozione), con lo sconto del 50% sui biglietti di tutta la stagione.

Sono attive, inoltre, le riduzioni per i soci Unicoop Firenze, per gli abbonati del Teatro Yves Montand Monsummano Terme, del Comunale Lamporecchio, della stagione Sinfonica Promusica, per i tesserati il Funaro, per gli iscritti Fai, soci Touring Club Italiano, Card Rete Toscana Classica, Arci, soci Croce Rossa, Misericordia e Croce Verde di Pistoia e provincia.

La biglietteria (0573 991609 – 27112) sarà aperta nel seguente orario: dal martedì al giovedì 16/19, venerdì e sabato 11/13 e 16/19 (lunedì chiuso).

[marchiani – atp]

Print Friendly, PDF & Email