PISTOIA. Domani, martedi 24 maggio con inizio alle 16 nella sede di Confindustria Toscana Nord (piazza Garibaldi, 5) si svolgerà il workshop “L’economia Internazionale, fra globalizzazione e nuove chiusure”.
La relazione di Enrico Marvasi, docente al dipartimento economia e finanza presso la Luiss Guido Carli di Roma, sarà discussa da Riccardo Perugi, Unioncamere Toscana e Marcello Gozzi, direttore Confindustria Toscana Nord: seguirà il dibattito aperto agli interventi di tutti i partecipanti. Le parole chiave dell’incontro saranno globalizzazione, brics, ttp. Unione europea, brexit protezionismo.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita; per ragioni organizzative, si chiede la previa iscrizione, alla casella ance@confindustriatoscananord.it.
Prossimi appuntamenti, sempre a Pistoia, il 7 giugno (“Tra stagnazione e ciclo: il ruolo dell’innovazione” – relatrice Valentina Meliciani) e il 23 giugno (“Lavoro ed istruzione: il ruolo capitale umano nel mondo che cambia” Pietro Reichlin).
[chiti – confindustria]