PISTOIASPORT.COM, ARRIVA IL CALENDARIO BENEFICO 2017

Calendario 2017 Pistoiasport.com
Calendario 2017 Pistoiasport.com

PISTOIA. Che 2017 ci auguriamo? La speranza è che sia un anno nel segno dello sport e della solidarietà.

Per questo noi di Pistoiasport.com abbiamo deciso di realizzare un calendario benefico, in collaborazione con We Love Anastasia, che possa trovare spazio nelle case di tutti gli sportivi pistoiesi.

Il ricavato della vendita del calendario (offerta libera) andrà totalmente all’associazione benefica: grazie al contributo di 12 sponsor, infatti, sono state sostenute tutte le spese di stampa.

Abbiamo scelto 12 scatti di 12 momenti diversi dello sport pistoiese nel 2016 (Pistoia Basket, Pistoiese, Bottegone Basket Sant’Angelo, CF Pistoiese, HC Pistoia, Rugby Pistoia, Blu Volley, Futsal Pistoia, Candeglia Porta al Borgo e, ovviamente, la squadra di We Love Anastasia, oltre al ciclista Giovanni Visconti e al rallista Matteo Ciolli), realizzati dai nostri fotografi Giacomo Carobbi, Sara Bonelli e Niccolò Parigini.

Il tutto per una buona causa, sostenere questa realtà unica. Quando nacque “We love Anastasia”, in pochi avrebbero pensato a un successo. Il tempo, invece, ha confermato le buone intenzioni della famiglia Bini che, guidata dalla tredicenne Anastasia, ha dato vita ad un’associazione in grado di incrementare l’assistenza domiciliare per i bambini malati. Il mondo dello sport ne ha prontamente sostenuto il fine, ideando eventi e iniziative ad hoc. E noi di Pistoiasport.com non abbiamo voluto essere da meno.

Il calendario, stampato in mille copie, sarà distribuito da “We Love Anastasia” stessa nei prossimi giorni in luoghi di sport, centri d’aggregazione, librerie e negozi. Per acquistarlo basterà lasciare un’offerta libera all’associazione.

Cominciare l’anno con una buona azione è importante.

[saverio melegari]

Print Friendly, PDF & Email