PITECCIO E SAMMOMMÈ, LAVORI DI BITUMATURA

Palazzo di Giano

PISTOIA. Alcune zone delle frazioni di Sammommè, Villa di Piteccio e San Felice saranno interessate la prossima settimana da lavori di rifacimento della bitumatura delle strade.

Lunedì 17 luglio dalle 8 alle 18 in via Valdi e Sammommè (traversa interna numeri civici 46-48), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti della zona in caso di urgenti necessità.

Lunedì 17 e martedì 18 luglio in via Villa di Piteccio (nel tratto tra l’abitato di Piteccio e via Nuova Villa di Piteccio), dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito il passaggio dei mezzi di soccorso ed emergenza.

In piazza Begliomini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per permettere il deposito e lo stazionamento di materiali e mezzi dell’impresa esecutrice dei lavori.

In via San Felice e Piteccio (nel tratto in prossimità dell’abitato di Piteccio), mercoledì 19 e venerdì 21 dalle 8.30 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e pertanto sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione della carreggiata rimasta libera mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato sul posto.

Giovedì 20 luglio, dalle 8.30 alle 18 sarà istituito divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli indirizzando il transito su percorsi alternativi.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.

[comune pistoia]

 

Print Friendly, PDF & Email