
LARCIANO. Torna l’atteso appuntamento con “Play for Joy – Sport & Music”, la manifestazione, giunta quest’anno alla settima edizione, organizzata dall’amministrazione comunale di Larciano per promuovere i valori dello sport.
Dopo i cambiamenti dovuti al maltempo, il programma prevede eventi eventi domani, sabato 24, e domenica 25 settembre (dalle 15 alle 20), in piazza Togliatti e ai giardini della scuola media di Larciano. Una due giorni di sport e divertimento rivolta a a bambini, ragazzi e famiglie.

Questa mattina, all’istituto scolastico Ferrucci, si è svolto il prologo dell’iniziativa con l’ormai consueto incontro fra gli alunni e i campioni dello sport: Marco Bracci e Vincenzo Esposito, fuoriclasse di pallavolo e basket, hanno risposto alle domande dei ragazzi.
“Una vera e propria lezione di impegno, onestà e passione – ha commentato l’onorevole Edoardo Fanucci, presente all’incontro – lo sport non è solo agonismo, ma soprattutto crescita personale, socializzazione e rispetto delle regole.
L’amministrazione comunale di Larciano merita un grande ringraziamento per aver ideato e organizzato ”Play for Joy”: la kermesse è in crescita costante e raccoglie sempre più partecipanti” ha concluso.
[giacomo ghilardi]