QUARRATA. Sabato 13 gennaio 2018 è in calendario la corsa podistica “Cronocaserana” giunta questo anno alla sua ventesima edizione. Appuntamento di inizio stagione per il podismo provinciale tra i più amati e partecipati del pistoiese il percorso si snoda su circa 5 chilometri pianeggianti con 2 chilometri centrali su terreno campestre e per questo rappresenta per molte società un ottimo allenamento per le gare future. Nel pomeriggio le partenze si sussegueranno ogni 20-30 secondi circa fra un atleta e l’altro.
La gara quarratina è organizzata dalla Podistica La Stanca Valenzatico e dall’Associazione San Pietro in Caserana . Il ritrovo della gara è fissato per le 14 alla ex scuola elementare di via di Mezzo a Caserana con partenza del primo concorrente alle ore 15, poi a seguire tutti gli altri. La quota di iscrizione alla gara è di 8 euro e le iscrizioni preventive obbligatorie termineranno venerdì 12 alle 20.
Saranno premiati i primi 35 assoluti, i primi 20 veterani, i primi 10 veterani/H, i primi 5 veterani/oro, le prime 15 donne e le prime 5 donne veterane e le società con maggior numero di partecipanti.
Per informazioni sulla gara e iscrizioni gli interessati potranno rivolgersi ai numeri 3683046143 (Maurizio Belli) — 3930673690 (Simone Innocenti) oppure scrivere all’indirizzo email cronocaserana@alice.it.
[Andrea Balli]