POGGIO. DALL’AUSER 2MILA EURO PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE

Il Vicesindaco Puggelli e Vilma Mugnari
Il Vicesindaco Puggelli e Vilma Mugnari

POGGIO A CAIANO. La presidente del Comitato Sociale Anziani Auser di Poggio a Caiano Vilma Mugnari ha consegnato all’assessore ai Servizi sociali Francesco Puggelli 2mila euro di buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose del territorio.

I buoni sono stati acquistati con il ricavato delle attività del comitato, realizzate da volontari, e vanno ad aggiungersi agli altrettanti coupon – raggiungendo così quota 4mila euro – già consegnati dall’Auser all’amministrazione comunale nel corso di quest’anno, che sono serviti ad aiutare tante famiglie in difficoltà.

Questo sabato, 7 novembre, il Comitato Sociale Anziani Auser rinnoverà inoltre il suo direttivo, durante l’assemblea straordinaria dei soci convocata per le 15 (prima convocazione alle 12) alla sede di via Regina Margherita 11. In quest’occasione la presidente Vilma Mugnari rassegnerà le sue dimissioni dalla carica, che ricopre da sette anni, dopo essere stata consigliere per altrettanto tempo.

output_immagine«Sono contenta di quello che ho fatto in questi anni e dei progetti che abbiamo realizzato – ha commentato la presidente uscente Vilma Mugnari –. Grazie a questa esperienza ho conosciuto tante belle persone e, aiutando gli altri, ho imparato tanto. Adesso è tempo di lasciare posto al nuovo».

«Ringrazio Vilma a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità poggese per la preziosa attività svolta, e con lei tutto il Comitato Sociale Anziani – ha commentato il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Francesco Puggelli –. L’Auser rappresenta una realtà importantissima per la nostra città, non solo per i contributi che ogni anno devolve alle famiglie bisognose, ma anche per la gestione del parco del Bargo e, non ultimo, il progetto avviato insieme sull’accoglienza dei rifugiati e il loro impegno in lavori socialmente utili».

[comune di poggio a caiano]

Print Friendly, PDF & Email