Subentra nel gruppo consigliare del Partito Democratico a Ilaria Bugetti, nominata sindaca di Prato e rappresenterà il collegio pratese. Le congratulazioni del Pd locale
POGGIO A CAIANO. [a.b.] L’ex sindaco di Poggio a Caiano Marco Martini è il nuovo consigliere della Regione Toscana del collegio pratese. Subentra a Ilaria Bugetti, eletta sindaca di Prato.
“Affronterò questa nuova esperienza — dice Marco Martini con grande spirito di servizio verso i cittadini e le istituzioni della Toscana. Anche se la legislatura volge al termine, intendo mettere tutto il mio impegno nel ruolo di consigliere regionale e sin da ora sono a disposizione del territorio e del distretto.
Nelle prossime ore incontrerò la sindaca Bugetti per fare il punto sui dossier aperti, stessa cosa farò anche nei prossimi giorni con tutti i primi cittadini della provincia.
Per me è un grande onore rappresentare il territorio pratese, un compito che intendo svolgere con estrema responsabilità”.
Il segretario, il direttivo e tutta la comunità del Partito Democratico di Poggio a Caiano si congratulano con Marco Martini per il traguardo raggiunto e gli augurano un buon lavoro!