politica. IL CENTRODESTRA UNITO RIPARTE DA QUARRATA

Massimo Bartolomeo
Massimo Bartolomeo

QUARRATA. Si è svolto ieri sera (12 gennaio 2016) un’importante incontro nella sede della Lega Nord di Quarrata, tra i responsabili provinciali dei partiti di centrodestra: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord.

Erano presenti Alberto Lapenna, Massimo Bartolomeo, Patrizio La Pietra, che sono i 3 cordinatori provinciale e Giancarlo Noci segretario comunale di Quarrata.

Patrizio La PietraCon l’occasione è stato ribadito e deciso di procedere celermente alla elaborazione di un progetto politico-amministrativo valido per tutta la provincia di Pistoia e che, nel rispetto delle linee guida nazionali, accompagni le realtà locali che andranno al voto nei prossimi mesi e nei prossimi anni.

Nell’incontro è stato ribadito di ricercare un accordo unitario di tutto il centro destra aperto alle realtà civiche, ma chiaramente incompatibile con soggetti politici distanti dai valori di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord.

Alberto Lapenna
Alberto Lapenna

Entro la fine del mese corrente i vertici provinciali si confronteranno con gli amici di Larciano (Comune che andrà al voto nella prossima primavera) per la formazione della lista, del programma e per individuazione del candidato a Sindaco.

Subito dopo incontreranno i responsabili locali e gli eletti dei tre partiti di tutti i Comuni che andranno al voto nel 2017 per elaborare una linea comune, e questo per impedire fughe in avanti che possano contraddire le linee politiche nazionali, regionali e provinciali. Uniti si vince!

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email