politici. BENESPERI PRECISA AREA 

Il Consigliere Luca Benesperi

AGLIANA. Il Consigliere di opposizione Avv. Luca Benesperi ci trasmette il seguente comunicato stampa che pubblichiamo integralmente.

Mi sento in dovere di fare chiarezza sulla mia posizione, sia in vista delle imminenti elezioni politiche sia perché molti cittadini me lo stanno chiedendo. Sono da sempre un liberale di centrodestra, ma dall’appoggio al governo Monti in poi, però, sono via via rimasto sempre più perplesso delle scelte politiche dell’area a cui facevo riferimento e dal settembre 2014, sono fuori dai giochi della politica nazionale, se si eccettua una breve parentesi con Raffaele Fitto: non ho infatti più alcuna tessera di partito.

Purtroppo il tentativo del movimento Conservatori e Riformisti/Direzione Italia, al quale mi ero avvicinato si è risolto ad una armata Brancaleone degna del film “Per un pugno di seggi” e non nel movimento legato al conservatorismo europeo in grado di rilanciare il centrodestra italiano com’era nelle premesse.

Per questo, insieme all’amico Onorevole Maurizio Bianconi, me ne sono andato. Al momento non mirando a ottenere incarichi o poltrone, rimango semplicemente un indipendente di centrodestra.

Proseguirò il mio lavoro sul territorio, al servizio dei cittadini aglianesi perché Agliana rimane il mio unico interesse, fino alla scadenza del mandato elettorale nel 2019, con la coerenza che mi ha sempre contraddistinto. Poi vedremo.

[luca benesperi – comunicato stampa]

Print Friendly, PDF & Email