PISTOIA. Divenuto definitivo oggi anche il voto Rsu del Comune di Pistoia, il Diccap, sindacato della Polizia Locale, è soddisfatto per gli ottimi risultati ottenuti in tutta Italia.
La nostra provincia non è stata da meno: il Diccap mantiene il seggio nel Comune di Montecatini Terme, aumenta il numero dei voti a Lamporecchio e, per la prima volta conquista un posto in Rsu, a sfavore di uno dei sindacati storici, nel Comune di Monsummano Terme dove oltre il 10 per cento del personale dell’Ente ha dato fiducia al nostro candidato.
Ottimo il risultato anche nel comune capoluogo. A Pistoia infatti i voti per il sindacato sono arrivati non solo dai colleghi della Polizia Municipale ma anche dal personale amministrativo e dei cantieri evidenziando quindi la fiducia sull’imparzialità dei nostri candidati. Con un aumento di voti del 33% sono ben 2 i seggi ottenuti in Rsu.
I dirigenti del Diccap vogliono quindi ringraziare tutti i lavoratori che li hanno sostenuti e fare un augurio di buon lavoro alle nuove Rsu.
La Segreteria Provinciale Diccap-Sulpl