POMODORO E BRUNA: DUE LIBRI PER I PIÙ PICCOLI, MA NON SOLO

Pomodoro e Bruna presentati oggi a Cutigliano
Pomodoro e Bruna presentati a Cutigliano

CUTIGLIANO. Ieri, sabato 3 gennaio, a Cutigliano alle 17, presso la veranda del “Caffè Italia”, in occasione dell’iniziativa “I mercatini della Befana”, sono stati presentati dalla casa editrice viareggina MdS, per la collana “I Cuccioli”, due libri dedicati ai bambini: “Pomodoro. La rana che non sapeva saltare” di Tiziana Morrone e “Bruna. Una maialina per amica” di Francesca Petrucci.

Pomodoro e Bruna due animali che parlano di noi e della nostra società, dei nostri difetti e di come, con poco, sarebbe sufficiente correggerli: basterebbe tornare ad essere tutti un po’ bambini e vedere il mondo con occhi diversi. L’animazione letteraria e la merenda per i bambini sono gentilmente offerti dal “Caffè Italia”.

Bruna alla Dynamo
Bruna alla Dynamo

Bruna si sposterà poi il 6 gennaio, per la Befana, a Limestre dove sarà presentata, per il ciclo un “Libro mette le ali”, nella struttura della Dynamo Camp dalle 16 alle 18, con la presenza dell’autrice Francesca Petrucci. Doni e sorprese garantiti a tutti i bambini.

Due libri che non mancheranno di sorprendere il bambino che è in noi, con tanti collegamenti anche all’attualità montana.

Print Friendly, PDF & Email