ponte. “ALBERI DI NATALE NON PERVENUTI.. E DOBBIAMO CREDERE AI MEGA PROGETTI?”

Ponte Buggianese, natale 2018

PONTE BUGGIANESE. Alla nostra richiesta di provvedere a donare due abeti alle frazioni di Albinatico ed Anchione il Sindaco del Comune di Ponte Buggianese Sig. Nicola Tesi tramite un articolo sulla stampa aveva promesso che avrebbe regalato due alberi ai parroci delle frazioni sopracitate e che avrebbe anche illuminato la rotatoria a Casabianca.

Ad oggi, lunedì 17 dicembre, a soli 8 giorni dal Natale, presso le parrocchie/frazioni in questione gli abeti comunali non si sono ancora visti. Tantomeno è stata illuminato il rondeau di Casabianca…

Adesso il Sindaco ci chiede di credere ai suoi mega – progetti di riqualificazione del centro (tra l’altro non ancora approvati e, comunque, con ripercussioni molto consistenti in termini di spesa, non ancora coperte, con finanziamenti che arriveranno… forse…) e di avere fiducia nel suo operato e in quello della sua squadra.

Visto che quello che ha promesso fin qui regolarmente non è stato mantenuto (bonus Tari docet…) riguardo al suo epocale piano di investimenti qualche dubbio sorge spontaneo…

Fratelli d’Italia Ponte Buggianese   

Print Friendly, PDF & Email