PONTE BUGGIANESE. Il Partito Democratico di Ponte Buggianese ringrazia i 2.342 compaesani che hanno scelto di votare il nostro Partito Democratico. È stato un risultato incredibile, frutto di una politica tra la gente, di una proposta seria e di una campagna elettorale nelle piazze.
Analizzando il dato politico di queste europee il Pd ha raggiunto il 57% dei consensi che rappresenta un risultato storico e che lo pone al terzo posto in Valdinievole dietro soltanto a Lamporecchio e Larciano. Rispetto alle precedenti elezioni politiche di appena un anno fa si coglie da questo successo una netta affermazione della politica unitaria e di rinnovamento che a Ponte Buggianese, così come a livello nazionale, ha saputo coniugare la serietà delle proposte, lo stare tra la gente, lo spirito di servizio, la trasparenza e l’attenzione costante ai ceti più deboli.
Proprio per questi motivi il risultato ottenuto a Ponte darà ancora maggiore impulso all’attività politica intrapresa dal locale coordinamento comunale che sta cercando con tanta passione e impegno di dare una speranza politica e un punto di riferimento ai nostri compaesani. Da oggi siamo ancora più determinati a lavorare in questa direzione, consapevoli che la gente è dalla nostra parte.
Marco Biagini
segretario@pdponte.it