Maria Grazia Baldi sarà candidata alle prossime elezioni comunali. Alla conferenza stampa di presentazione anche il coordinatore di IV Natali e l’ex deputato Fanucci.

PONTE BUGGIANESE. Maria Grazia Baldi, vicesindaco di Ponte Buggianese, aderisce al progetto di Italia Viva, in vista delle elezioni amministrative di maggio.
La notizia è stata annunciata durante la conferenza stampa che ha visto la partecipazione degli esponenti di IV, Edoardo Fanucci, già deputato, e Francesco Natali, coordinatore provinciale, oltre che del sindaco uscente Nicola Tesi e del segretario del Psi Franco Sarti.
Baldi sarà candidata in Consiglio comunale nella lista Il Ponte di tutti, a sostegno di Tesi, e ha espresso un grande entusiasmo riguardo al suo potersi presentare di fronte alla cittadinanza con un programma ambizioso che riguarda i giovani, la cultura, il benessere dei cittadini e le infrastrutture.
Natali ha invece ribadito l’appoggio all’amministrazione uscente di cui la stessa Baldi è parte: “Per noi la discriminante fondamentale è il progressismo e per questo ci riconosciamo in questa amministrazione. Il percorso dei nostri valori su questo non è mai cambiato. Da parte nostra tutto l’appoggio”.
Infine, Fanucci, deputato della diciassettesima legislatura: “Nicola [Tesi] merita la riconferma, si vede come interpreta il suo ruolo di amministratore per cui la sua umiltà, serietà e visione sono di esempio.
Maria Grazia garantisce continuità di amministrazione ma anche voglia di mettersi in gioco, per questo ci ritroviamo in lei. Il percorso di Italia Viva è un percorso aggregativo con forze diverse che condividono i nostri valori e per questo diamo una mano a Nicola e a Maria Grazia”.
[italia viva pistoia]