prato-convegni. LAVORO E DIGNITÀ SOCIALE

Lavoro e dignità sociale - Il volantino del convegno
Il volantino del convegno

PRATO. Precarietà, flessibilità, disoccupazione e nuova contrattualistica: sono alcune delle problematiche del lavoro delle quali si parlerà nel convegno “Lavoro e dignità sociale” in programma per mercoledì 24 febbraio (dalle 15.45) a palazzo Buonamici.

Il seminario è promosso dall’associazione La Bussola in collaborazione con la delegazione Cesvot di Prato e ha il patrocinio della Provincia di Prato.

L’appuntamento vuole essere un momento di riflessione sui recenti cambiamenti che hanno investito il mondo del lavoro, in particolare sugli aspetti sociali ed economici dell’attuale panorama lavorativo.

Il convegno, aperto dai saluti del presidente della Provincia Matteo Biffoni e da Cristina Tacconi del Cesvot di Prato, sarà moderato da Massimiliano Testi, psicologo e vicepresidente dell’associazione La Bussola.

Interverranno Michele Del Campo, direttore Fil-Centro per l’impiego Prato, Matteo Burioni, presidente Conflavoro Prato Pmi, Donato Vichi, manager del Gruppo Vichi Focus e Grazia Maria Tempesti, dirigente dell’istituto “Gramsci-Keynes”.

Le conclusioni sono affidate a Loredana Rizzi, presidente dell’associazione La Bussola.

Vedi: http://www.labussoladiprato.it/home.htm

Print Friendly, PDF & Email