PRATO. Lunedì 2 maggio dalle 9:30 nel salone consiliare di Palazzo comunale si svolgerà l’iniziativa “La donazione del sangue” organizzata dal Comune di Prato e dall’azienda Usl Toscana Centro.
Interverranno il sindaco Matteo Biffoni, l’assessore alle Politiche sociali Luigi Biancalani, il Consigliere regionale Nicola Ciolini, il direttore di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia Usl Toscana Centro Prato Antonio Crocco, la responsabile Formazione e Promozione della Salute Usl Toscana Centro Lucia Livatino, il presidente provinciale Avis Marco Tofani e il presidente del gruppo Fratres di Prato Alessandro Gavagni.
Saranno, inoltre, presenti allievi della classe V del Liceo Linguistico Carlo Livi, della classe V dell’indirizzo economico dell’Istituto Francesco Datini, della classe II del Liceo Musicale “Cicognini-Rodari” e del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Firenze.
[comune prato]
SCENARI DEL XXI SECOLO
CON L’INIZIATIVA la Regione intende educare tutti i giovani cittadini toscani ad adeguarsi alle salassate degli aumenti di addizionale Irpef che ormai stanno raggiungendo limiti insofferibili.
Prelievi quotidiani di dindi e, nel contempo, tagli alla sanità.
Il vero risparmio arriverà quando i toscani saranno tutti defunti:
fine delle prestazioni sanitarie
e fine dei pagamenti dell’Inps…
l.f. – La satira è libertà