PRATO, DENUNCIATO DALLE VOLANTI PER PORTO ABUSIVO D’ARMI

In zona Ciliani fermato un cittadino italiano di 52 anni con in macchina una mazza da baseball, grimaldelli artigianali, forbici da piccolo taglio, uno sfollagente telescopico in metallo e un cacciavite

PRATO. Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio disimpegnata nelle aree del territorio di questo capoluogo, finalizzata alla prevenzione e contrasto dei fenomeni delittuosi che minano la percezione della collettività, nella decorsa notte, intorno alle ore 3.00, queste Volanti hanno identificato in zona Ciliani, un gruppo di quattro persone a bordo di un’autovettura, tre dei quali annoveranti precedenti di polizia.

A seguito di perquisizione estesa al veicolo, il conducente, cittadino italiano di 52 anni residente a Prato con diversi precedenti penali, veniva trovato in possesso di una mazza da baseball, rinvenuta al fianco del sedile conducente e quindi di pronto utilizzo.

Procedendo alla perquisizione, gli agenti rinvenivano altresì grimaldelli artigianali, forbici da piccolo taglio, uno sfollagente telescopico in metallo e un cacciavite, dei quali lo stesso conducente rivendicava la paternità.

Gli oggetti venivano debitamente sequestrati e l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per il reato di cui all’art.4 Legge 110/75.

[questura di prato]

Print Friendly, PDF & Email