PRATO. Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato all’alba di ieri allo stabilimento Giunti Industrie Grafiche Iolo a Prato.
I consiglieri regionali Ilaria Bugetti e Nicola Ciolini hanno espresso solidarietà e vicinanza ai lavoratori e all’impresa:
Il primo pensiero di fronte al rogo di uno dei più importanti stabilimenti produttivi della nostra città va ai lavoratori del turno di notte che fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo.
A loro e a tutti i dipendenti della Giunti esprimo la nostra vicinanza e soprattutto l’augurio che l’azienda possa riprendere al più presto l’attività, senza conseguenze sul loro lavoro.
Prato ha fortemente voluto questa importante realtà imprenditoriale di livello nazionale sul proprio territorio e siamo certi che la città farà tutto il possibile perché essa continui a produrre cultura e lavoro. Intanto, rimaniamo in costante contatto per seguire l’evolversi della situazione.
Così Ilaria Bugetti, consigliere regionale Pd e vicepresidente della commissione attività produttive, e Nicola Ciolini, consigliere regionale Pd, sull’incendio dello stabilimento delle Industrie Grafiche Giunti a Prato.
[pd regione toscana]
Vedi video Vigili del Fuoco
[Maurizio Maleci. Addetto stampa Vv.Ff. Direzione Regionale Toscana e Comando Firenze]