PRATO INDIPENDENTE O SOBBORGO DI FIRENZE E PISTOIA?

La petizione on line
La petizione on line

PRATO. [a.b.] È on line su change.org la petizione promossa dall’associazione civica Prato città curata contro l’accorpamento della prefettura di Prato con quella di Pistoia.

Diretta al Ministero dell’Interno, al Sindaco di Prato, al Consiglio Regionale della Toscana e al sindacato Forze di Polizia Siulp, la raccolta firme è volta a evitare la chiusura o l’accorpamento di Prefettura, Questura e comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Prato.

Nella premessa si legge:

Pratesi firmate questa petizione online per evitare l’accorpamento della Prefettura di Prato con quella di Pistoia, della Questura con quella di Firenze e del comando provinciale dei Vigili del Fuoco che verrà accorpato a quello di Pistoia.

Il governo Renzi dopo la chiusura delle province adesso vuole unire questi importanti uffici per la nostra città con Pistoia e Firenze (merito della città metropolitana voluta dall’attuale governo!). Proviamo a fare qualcosa tutti insieme affinché questo non accada e vi preghiamo quindi di firmare questa importante petizione on line! Prato non deve perdere né la Questura né la Prefettura né il comando dei Vigili del Fuoco! Prato non deve diventare il sobborgo di Firenze e di Pistoia!

Per il momento sono già un centinaio i sostenitori che hanno aderito all’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email