Il 27enne tunisino era in possesso di quattro involucri termosaldati contenente cocaina oltre a quattro frammenti di hashish
PRATO. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato della Questura di Prato, ha denunciato un uomo per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio, ieri 16 agosto, gli operatori della Squadra Volante, transitando in via Santa Trinità, centro cittadino, procedevano all’identificazione di due soggetti, i quali durante la fase del controllo, iniziavano ad assumere un atteggiamento sospetto.
Gli agenti pertanto dopo l’identificazione, dalla quale i due soggetti risultavano essere due ragazzi di nazionalità tunisina di 20 e 27 anni, procedevano ad una perquisizione personale, a seguito della quale il secondo veniva trovato in possesso di quattro involucri termosaldati, poi risultati contenere cocaina nonché di altri quattro frammenti di sostanza stupefacente di tipo hashish dal peso complessivo di circa dieci grammi, nonché denaro contante diviso in banconote di piccolo taglio.
Pertanto, gli agenti procedevano a sottoporre a sequestro penale il materiale, deferendo il ventisettenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
[questura di prato]