PISTOIA-PRATO. Parte da febbraio, l’appuntamento con lo Sportello Telecom. Si svolgerà ogni primo mercoledì del mese dalle 9 alle 13, presso gli uffici di Confcommercio Pistoia, e solo previo appuntamento presso gli uffici di Prato.
Non più attese infinite presso numeri verdi, quindi, ma la presenza concreta di un funzionario Telecom Italia che si interfaccerà direttamente con l’impresa aiutandola ad individuare la soluzione di telefonia fissa o di telefonia mobile che meglio risponde alla propria struttura ed alle proprie necessità.
Lo sportello Telecom è a completa disposizione delle imprese associate per:
- consulenza personalizzata e check-up gratuito dei profili tariffari
- assistenza completa per l’attivazione di nuove linee telefoniche e per tutte le pratiche di volturazione in caso di cessione o apertura di nuove attività
- verifica copertura Adsl e fibra ottica della sede aziendale
Promozioni esclusive sono previste per gli associati Confcommercio che potranno beneficiare di sconti esclusivi a loro riservati sulle tariffe di telefonia mobile. Lo sportello riceve previo appuntamento da fissare telefonicamente o via mail.
Per maggiori informazioni e per fissare l’appuntamento gli interessati possono rivolgersi a: Confcommercio Pistoia e Prato – Michela Bruschini tel. 0573/991589 – mail: m.bruschini@confcommercio.pistoia.it oppure Confcommercio Pistoia e Prato – Via Valentini, 7 – Prato – tel. 0574/560701 – mail: prato@confcommercio.ptpo.it.
[confcommercio]