PRATO. [a.b.] Ieri mattina l’assemblea di Sori (Società Risorse Spa fondata dal Comune di Prato e dal Comune di Montemurlo nel 2002 per la gestione complessiva dei tributi locali e delle altre entrate dei due comuni compresa la riscossione) e di cui fa parte anche il Comune di Carmignano ha nominato Alessandro Michelozzi come nuovo presidente. Michelozzi, segretario del Psi a Prato, succede a Giovanni Luchetti.
L’assemblea ha confermato gli altri due membri del consiglio di amministrazione ovvero Alessandro Santi Spagnesi e Donatella Cicali.
È stato quindi nominato il nuovo presidente del collegio sindacale nella persona di Silvia Bocci mentre come membri sono stati confermati Andrea Liguori e Antonella Giovannetti.
Sia il presidente che il consiglio di amministrazione che il collegio sindacale avranno una durata triennale.
La Sori Spa a Prato gestisce Tasi, Imu, Ici, passi carrabili, pubblicità e occupazione suolo pubblico, sanzioni al Codice della Strada (multe); a Montemurlo, Tasi, Imu, Ici, passi carrabili, pubblicità e occupazione suolo pubblico e a Carmignano l’imposta pubblicità e le sanzioni al Codice della Strada (multe).