prato. TUTTE LE NOVITÀ SULL’ATTIVITÀ VENATORIA

Agenti della Polizia Provinciale
Agenti della Polizia Provinciale

PRATO. Tre serate per informare e spiegare ai cacciatori le modifiche introdotte dalla legge sulla caccia, dal nuovo calendario venatorio, nonché le deroghe approvate dalla Regione Toscana nel mese di agosto scorso.

Le organizza il Comando di Polizia Provinciale di Prato per martedì 6, martedì 13 e mercoledì 14 settembre.

Nel dettaglio le serate, nelle quali sono impegnati per offrire tutti i chiarimenti sia il comandante Michele Pellegrini sia alcuni agenti, si svolgeranno martedì 6 settembre (ore 21) a Vernio nella sala dell’ex Meucci; martedì 13 settembre ore 21 a Casale (Prato) nella sede del Quagliodromo R. Bonechi di via Casale Fatticci, e infine mercoledì 14 settembre ore 21 a Tavola (Prato) al Circolo Olympia in via del Chiassarello.

Il comando di polizia provinciale invita tutti gli interessati a prendere parte agli appuntamenti vista la prossima apertura generale della stagione venatoria prevista per domenica 18 settembre.

Le serate possono essere utili, oltre che per informare i cacciatori delle novità legislative, anche per confrontarsi su tutte le regole generali per lo svolgimento di una corretta attività venatoria.

[provincia prato]

Print Friendly, PDF & Email