MONSUMMANO. [a.b.] Nella mattinata di oggi, domenica 14 dicembre, nella Sala Consiliare si è svolta la cerimonia di premiazione e la consegna del Premio al Lavoro Città di Monsummano Terme.
“Un giusto riconoscimento – ha detto il sindaco Rinaldo Vanni – da parte del nostro Comune alle persone che con il lavoro, con il loro sudore, con la loro passione, hanno segnato, oltre alla loro attività, la nostra città. Grazie a nome della città per quanto avete dato, quanto avete insegnato e quanto altro potrete dare”.
Ecco i premiati: Categoria “Artigiano” C.N.A. – Lauro Gori (Casamia S.R.L.); Categoria “Commerciante”: Confesercenti – Giovannino Alaimo (Jolly Moda Alaimo); Categoria “Commerciante”: Confcommercio – Giacomo Augusto Ferretti (Macelleria Da Giacomo “Il Maialetto”); “Premio Speciale Alla Carriera” – Confesercenti, Commerciante: Idilia Barni (Alimentari Idilia); “Premio Speciale Alla Carriera” – Artigiano: Elio Bercini (Garage Cannella di Lotti & Bercini).
La Commissione ha deciso di conferire aldilà del Regolamento del premio un encomio alla carriera a un giovane acconciatore monsummanese: “Encomio Alla Carriera” – Artigiano: Steno Romani.