primarie pd. GILDA DIOLAIUTI CAPOLISTA DELLA MOZIONE RENZI

Gilda Diolaiuti

PISTOIA. Nella giornata di ieri si è proceduto alla composizione delle liste di coloro che alle primarie del 30 aprile verranno eletti all’assemblea nazionale del Partito democratico.

A sostegno della candidatura di Matteo Renzi per la provincia di Pistoia vi sarà una lista capeggiata dalla sindaca di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti.

Ebbene, non possiamo che esprimere grande soddisfazione per questa scelta, considerato che Gilda Diolaiuti è tra i primi firmatari del documento provinciale di “Sinistra per Renzi”, che ha raccolto numerose adesioni tra iscritti ed elettori del Pd pistoiese e che si riconosce appieno nel “ticket” composto dal Matteo Renzi e da Maurizio Martina.

Che la mozione Renzi a Pistoia scelga di valorizzare una donna capace e di sinistra, che riveste un importante ruolo istituzionale ci sembra un ottimo segnale politico.

Questo risultato non può che spronare tutti coloro che si riconoscono in un’area di sinistra a sostegno di Matteo Renzi a lavorare sul territorio nelle settimane che ci separano dal 30 aprile per far sì che la mozione Renzi-Martina possa conseguire quel risultato vittorioso da tutti noi auspicato, ricordando che non c’è sinistra senza il Pd.

Il coordinamento provinciale
“Sinistra per Renzi” Pistoia

Print Friendly, PDF & Email