A seguito del tragico incendio scoppiato al Tiro a segno nazionale di Galceti che ha causato la morte di Alessio Lascialfari e Gabriele Paoli. Le bandiere del palazzo comunale saranno esposte a mezz’asta e listate a lutto. Alle 16:30 la cittadinanza è invitata ad osservare un minuto di silenzio in ricordo delle due vittime e come segno di vicinanza alle loro famiglie
PRATO. Il Comune di Prato ha proclamato per lunedì 29 luglio il lutto cittadino per il tragico incendio scoppiato al Tiro a segno nazionale di Galceti che ha causato la morte di Alessio Lascialfari e Gabriele Paoli.
Le bandiere del palazzo comunale saranno esposte a mezz’asta e listate a lutto. Alle 16.30 la cittadinanza è invitata ad osservare un minuto di silenzio in ricordo delle due vittime e come segno di vicinanza alle loro famiglie. Le campane di Palazzo Pretorio suoneranno a lutto.
Prosegue intanto il lavoro dei vigili del fuoco e dei volontari dell’anticendio boschivi per mettere in sicurezza l’area del Monteferrato e intervenire laddove si dovessero riaccendere i focolai.
Resta attiva fino a revoca l’ordinanza di chiusura del parco di Galceti.
[comune di prato]