PROFUGHI, LA DENUNCIA DI “CASAPOUND ITALIA”

La manifestazione di CasaPound davanti alla Prefettura
La manifestazione di CasaPound davanti alla Prefettura

PISTOIA. Nelle prossime settimane è previsto l’arrivo di altri 200 profughi nella provincia di Pistoia. Sul tema interviene con una nota CasaPound Italia:

“Nei giorni scorsi abbiamo incontrato per offrirgli il nostro supporto un pensionato con problemi di salute costretto a vivere in una stanza insieme ad altre tre persone ed una madre con figlio piccolo sotto sfratto esecutivo, oltre a varie famiglie che si sono rivolte a noi per il servizio di colletta alimentare perché faticano ad arrivare alla fine del mese.

“Tutti cittadini italiani dimenticati dalle istituzioni, le stesse istituzioni che però sono pronte a mobilitarsi per mantenere in albergo centinaia di presunti profughi provenienti da altre nazioni. Dopo il sit-in di protesta davanti la prefettura dello scorso dicembre abbiamo chiesto un incontro al Prefetto e siamo ancora in attesa.

“Qualora non arrivino risposte chiare e persista questa situazione di discriminazione ai danni degli italiani noi non siamo più disposti a tollerare oltre e valuteremo l’organizzazione di forti forme di protesta”.

[casapound pistoia]

Print Friendly, PDF & Email