MASSA E COZZILE. La lista Progetto Rilancio e la nostra candidata Elena Maltagliati rappresentano il futuro per Massa e Cozzile e il nuovo modo di fare e intendere la politica vicino alle istanze dei cittadini, ai problemi che affliggono il territorio e al recupero e mantenimento delle radici attraverso progetti che riportino i borghi al centro delle azioni amministrative.
A Elena Maltagliati andrà tutto il nostro sostegno programmatico e organizzativo elettorale perché possa continuare a portare avanti il lavoro compiuto in questi cinque anni ma con la speranza che questa volta lo possa portare avanti dai banchi della Giunta.
Dopo quanto si è assistito in questi anni dai banchi della maggioranza e dal Pd non ci resta che sperare che i cittadini scelgano coloro che hanno progetti concreti, amministratori seri e preparati. Il futuro di un comune non può essere ancorato agli isterismi e alle lotte intestine di un partito. Massa e Cozzile merita molto di più, merita un gruppo di persone che saprà fondare le proprie scelte coinvolgendo i cittadini. Per questo abbiamo da subito sposato la lista “Progetto Rilancio.
[comunicato fdi-an – la pietra]