PISTOIA. Il progetto di socializzazione a favore della popolazione anziana “Socialmente 2016/19” si arricchisce di quattro nuove gite giornaliere. Il progetto è promosso dal Comune di Pistoia – assessorato allo Sviluppo Economico e Politiche Sociali in collaborazione con Auser Volontariato Territoriale Pistoia, Anteas Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà, Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia, Associazione Centro Studi e Documentazione sull’Handicap, Associazione Malati Parkinson.
Le gite avranno le seguenti destinazioni:
Montenero – Livorno mercoledì 29 giugno; Lerici – Bocca di Magra mercoledì 13 luglio; Abetone – Fiumalbo giovedì 11 agosto; Bolgheri – Cecina giovedì 8 settembre.
Il viaggio in pullman è gratuito in quanto finanziato dal progetto “Socialmente”. Il costo del pranzo è a carico dei partecipanti.
Le partenze sono previste da piazza San Francesco alle 9 e il ritorno alle 18:30.
I partecipanti pagheranno soltanto il costo del pranzo.
Dopo la prima gita avrà priorità di partecipazione chi avrà meno usufruito delle gite precedenti.
Informazioni e iscrizioni: Anzianinforma, punto informativo anziani in via del Can Bianco 33. Mercoledì e sabato dalle 9:30 alle 11:30, martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
Tel. 0573 1716429
[daniele – comune pistoia]