PRONTA LA SESTA EDIZIONE DI “DIALOGHI SULL’UOMO”

Una delle passate edizioni del festival Dialoghi sull'uomo
Una delle passate edizioni del festival Dialoghi sull’uomo

PISTOIA. Venerdì prossimo, 22 maggio, a Pistoia inizia la sesta edizione dei Dialoghi dedicata al tema “Le case dell’uomo. Abitare il mondo”: scarica il programmaacquista i biglietti.

Inoltre segnaliamo che per soddisfare la grande richiesta ci sono nuovi biglietti disponibili:
sabato 23 maggio
– l’evento n. 6 le Passeggiate alla scoperta di Pistoia sono replicate alle 17:30;
– l’evento n. 9 Abitare ai Margini di Renato Kizito Sesana è spostato in piazza dello Spirito Santo
– l’evento n. 10 La cella e l’alveare. Abitare nelle architetture di Le Corbusier di Marida Talamona è spostato al teatro Bolognini;
domenica 24 maggio
– l’evento n. 17 le Passeggiate alla scoperta di Pistoia sono replicate alle 17;
– l’evento n. 20 Intime stanze. La casa della psicanalisi di G. Civitarese e S. Boffito è spostato in piazza dello Spirito Santo.

È in libreria anche un nuovo libro della serie Dialoghi sull’uomo-Utet: Senza sponda. Perchè l’Italia non è più una terra di accoglienza di Marco Aime, un pamphlet attualissimo e provocatorio che getta una luce nuova sul tema dei migranti grazie agli strumenti dell’antropologia. Leggi la scheda e acquista il libro.

La serie di libri Dialoghi sull’uomo è ideata e diretta da Giulia Cogoli, direttrice anche di Pistoia – Dialoghi sull’uomo, ed è promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. Appuntamento a Pistoia dal 22 al 24 maggio per la sesta edizione!

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email