PROVINCIA, VENDITA LEGNAME ACCATASTATO A BORDO STRADA

Legna all’asta
Legna all’asta

PISTOIA. Massima trasparenza nella vendita di legna e legname accatastato a bordo strada, e quindi di facile trasporto per la destinazione finale, proveniente dal Pafr (Patrimonio Agricolo Forestale Regionale) e dalle aree agroforestali gestite dalla Provincia di Pistoia.

Il Servizio Forestazione della Provincia di Pistoia informa che tutti i mesi, a partire dal prossimo agosto, nelle date comprese dal 1 al 20, potranno essere presentate offerte di acquisto di specifici lotti di legna e legname accatastato a bordo strada tramite asta pubblica.

Per ogni lotto, sul sito internet della Provincia di Pistoia sono disponibili le informazioni relative a: numero di riferimento; specie forestale/i; località; quantità stimata in metri steri; assortimento e offerta minima (€/mst Iva esclusa).

Chi è interessato all’acquisto di tutto il lotto (non sono possibili frazionamenti)potrà presentare offerta in aumento espressa in €/ mst Iva esclusa). Le offerte saranno aperte e valutate il primo giorno feriale successivo alla scadenza e i lotti, una volta aggiudicati, saranno cancellati entro la fine di ogni mese. All’inizio del mese saranno inseriti eventuali nuovi lotti da vendere.

Agli aggiudicatari sarà inviata una nota raccomandata A/R con indicata la somma da versare, le modalità e i termini di pagamento. A pagamento effettuato, il richiedente dovrà accordarsi con il personale della squadra “Vigilanza e supporto attività forestali” del Servizio Tutela Ambientale, per le verifiche, i documenti di trasporto e per la consegna del materiale.

Le modalità di vendita complete e la descrizione dei primi 8 lotti in vendita sono già scaricabili dal sito internet della Provincia, nella sezione “Tutela Ambientale – Forestazione”, al seguente indirizzo: http://www.provincia.pistoia.it/AMBIENTE/FORESTAZIONE/VenditaLegna/El_VenditaLegnaAccatastataBordoStrada.asp

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio di Campotizzoro; tel. 0573/639809, nei giorni: lunedì, mercoledì venerdì dalle 9 alle 13; martedì e venerdì anche dalle 14,30 alle 17.30.

[ripaoni – provincia pistoia]

Print Friendly, PDF & Email