PUBLIAMBIENTE CERCA QUATTRO COLLABORATORI

Raccolta differenziata: centro rifiuti entro l'estate
Raccolta differenziata: centro rifiuti entro l’estate

PISTOIA. Publiambiente cerca quattro collaboratori da impiegare come informatori per il prossimo avvio della raccolta differenziata dei rifiuti presso le utenze comunali, le scuole, i cittadini e le imprese. Tale bando rientra in un progetto più complesso che vede il Comune lavorare al fianco di Publiambiente per incrementare un sistema di raccolta differenziata spinta sul territorio comunale tale da innalzare la percentuale di rifiuti separabili partendo dal coinvolgimento di specifiche utenze. Il primo soggetto a impegnarsi in prima persona in tale percorso sarà proprio il Comune.

L’attivazione di questa nuova fase è prevista per settembre e sarà preceduta da una capillare attività di informazione, che interesserà ciascuna utenza. I collaboratori che verranno individuati tramite avviso pubblico si occuperanno di informare le realtà coinvolte direttamente a domicilio, illustrando nel dettaglio le modalità delle raccolte differenziate e consegnando gli strumenti per parteciparvi correttamente.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: la maggiore età, il diploma di scuola secondaria di 2^ grado, la conoscenza di base del pacchetto Office, l’uso di Internet, la patente di guida e la buona conoscenza del territorio.

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 4 luglio tramite fax ai numeri 0571 9912034 – 0571 9912031 oppure consegnate a mano nella sede operativa di Publiambiente, in via D. Buzzati 98.

L’avviso di selezione e lo schema di domanda possono essere individuati sull’home page del sito del Comune oppure scaricati dal sito di Publiambiente alla pagina http://www.publiambiente.it/menu_sx/area_lavoro/avvisi-selezione.asp

Print Friendly, PDF & Email