quarrata. 120 ANNI DI BANCA ALTA TOSCANA

Sabato 12 Ottobre a Vignole l’evento conclusivo di un anno di celebrazioni

La locandina

QUARRATA. A conclusione di un anno straordinario di eventi e iniziative per celebrare i 120 anni dalla sua fondazione, Banca Alta Toscana ha in programma una giornata densa di appuntamenti che rappresenta il culmine di questo anno.

Sabato 12 Ottobre, giorno dell’anniversario, il programma prevede numerosi momenti, a cominciare dal primo pomeriggio.

Alle 14:45 verrà tagliato il nastro per inaugurare i rinnovati locali della sede di Vignole, interessati da un profondo restyling e dalla presenza di un’area self accessibile 24h, con casse automatiche riservate alla clientela della banca e un bancomat anche per non clienti.

A seguire, alle 15:30, verrà celebrata la Santa Messa nella chiesa di San Michele Arcangelo a Vignole, nella cui sagrestia è stato firmato l’atto costitutivo della banca.

Alle 16:30 il Forum Banca Alta Toscana ospiterà lo spettacolo teatrale, rievocativo della costituzione di Banca Alta Toscana, dal titolo L’oro dei poveri, portato in scena dalla Compagnia per l’Acquisto dell’Ottone di Firenze.

Alle 17:45, sempre presso il Forum, una conferenza tenuta dalla professoressa Alessandra Covizzoli ricorderà la figura di don Dario Flori, detto “Sbarra”, fondatore della banca.

Alle 18:30 i massimi esponenti del credito cooperativo italiano interverranno al convegno 120 anni di Banca Alta Toscana: Un ponte verso il futuro, occasione per una riflessione sul ruolo attuale e sul futuro della cooperazione nel mondo creditizio. Al fianco del presidente di Banca Alta Toscana Alberto Vasco Banci e del direttore generale Tiziano Caporali, interverranno: Giuseppe Maino, Presidente di Iccrea Banca; Augusto Dell’Erba, Presidente di Federcasse; Sergio Gatti, Direttore Generale di Federcasse; Matteo Spanò, Presidente delle anc

Alle 20:15 apericena offerta ai soci.

[lari – banca alta toscana]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento