L’iniziativa di Beatrice Volta in collaborazione con l’associazione BambinoPiù di Pistoia. “Insieme anche un piccolo aiuto diventa grande”
QUARRATA. Non si è mai fermata davanti alle difficoltà e anche in questa occasione, l’alluvione in Emilia Romagna, Beatrice Volta, la pasticcera quarratina con origini bolognese si è messa subito in prima persona ad aiutare chi ha bisogno.
Ha attivato così un punto raccolta per l’emergenza in Emilia Romagna mettendo a disposizione il proprio punto vendita “Come un Volta” di via IV Novembre 10/12 a Olmi in collaborazione con l’associazione BambinoPiù di Pistoia.
“Ricominceremo a raccogliere beni — spiega — per aiutare la mia amata terra, di cui io sono fiera di farne parte perché è piena di persone meravigliose che ora hanno bisogno di noi! Raccogliamo cibo confezionato, per adulti, bambini e animali, materiale medico, stivali, attrezzi per spostare l’acqua, vestiti per bambini in buono stato, biancheria”.
Nel punto vendita sarà posta anche una cassetta per la raccolta fondi che sarà utilizzata per il noleggio dei furgoni e la benzina
“Insieme — conclude —anche un piccolo aiuto diventa grande. Ora la Romagna ha bisogno di noi..”.
Per info è possibile chiamare il 3755055861.
Andrea Balli