quarrata. ANCHE NOI DANNEGGIATI DAL PROTRARSI DEI LAVORI AL PALAMELO

L’insegna

QUARRATA. Dopo le società sportive con una rappresentanza delle atlete sulla vicenda dei lavori al palazzetto dello sport di via Arcoveggio a Quarrata intervengono anche i gestori dell’attività di ristorazione presente all’interno dell’impianto sportivo comunale.

I lavori alla copertura come noto si stanno protraendo creando non pochi disagi alla PalaMelo Scrl.

“In questi mesi – scrivono — sono state spese tante, tantissime parole da parte di tutti gli utilizzatori dell’impianto per cui non crediamo ci sia rimasto molto da dire… Possiamo solo spiegarvi la nostra condizione ed aggiungerla ad altre già tragiche!

Il bar ristorante pizzeria all’interno dell’impianto sportivo è aperto con noi dal 14 Ottobre 2018 e, con alti e bassi (come tutti i locali del resto!), ha sempre cercato di garantire un servizio all’altezza delle persone che utilizzano l’impianto.

Merito anche del nuovo personale di cucina, siamo riusciti ad inizio 2019 ad aprirci al mondo al di fuori del PalaMelo con un piccolo, discreto ed iniziale successo… Sfidiamo chiunque a nuotare tra gli squali nel mare della ristorazione!

Tanti nuovi propositi e nuove idee, tante iniziative che dovevano partire a settembre anche grazie alle associazioni Dany Basket Quarrata e Asd Blu Volley, tutte andate in fumo grazie alla gestione dei lavori di rifacimento alla copertura.

Se non vogliamo contare il danno meramente economico, possiamo parlare di quello di immagine…

Ma non credo convenga a nessuno entrare nel merito!

Detto questo, noi siamo aperti, proprio da stasera, lunedì 26 agosto 2019. Da settembre nuovo menù, nuove idee e zero pensieri negativi!” concludono. 

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email